Eventi | RBRR (2018)

Il Round Britain Reliability Run

Se siete appassionati di Triumph, dovete conoscere il RBRR. Se non conoscete il RBRR, questa è l'occasione giusta per rimediare alla vostra mancanza!

Il Round Britain Reliability Run è un evento organizzato dal Club Triumph che si tiene ogni due anni dal 1966. Consiste nel guidare da Londra a John O'Groats, nel nord della Scozia, poi a Land's End, nell'estremo ovest della Cornovaglia, e poi di nuovo a Londra, per un totale di 2000 miglia (3200 km) da percorrere in 48 ore di guida ininterrotta.

Nel fine settimana dal 4 al 6 Ottobre 2018, Alessandro e Giovanni - due dei quattro fondatori e gestori di questo sito - sono volati in Inghilterra e assieme all'amico Laurence e alla sua Triumph 2000 Mk1 hanno formato il Team BrIt (n. 31) per compiere quella che appare come una vera impresa ma che in realtà da più di 50 anni viene portata a termine da appassionati di Triumph provenienti da tutto il mondo. Tranne dall'Italia: siamo stati infatti i primi driver dello stivale a partecipare al RBRR!

Ecco qui di seguito alcuni dati del nostro weekend inglese, ma se volete saperne di più potete leggere tutti i nostri articoli sul RBRR qui.

Il nostro itinerarioAltitudine''Velocità

Eventi | RBRR (2018)

Foto